spacer

Nessun evento

Calendario Eventi

Aprile 2024

Bassano InCanto raddoppia !
LA GAZZETTA BASSANESE - N. 76 - Giugno 2003
Il coro fa il bis. Il tempo passa e il GRUPPO POLI-FONICO NUOVA ARMONIA torna con la seconda edizione di BASSANO INCANTO.
Dopo essere stati a Bassano Del Grappa e aver riscosso molti consensi, e dopo aver proposto la manifestazione NATALE IN ARMONIA durante le passate festività natalizie, che ha visto protagonisti assieme alla corale bassanese, anche il Coro Bassano di Bassano del Grappa e la Corale Cento torri di Ascoli Piceno, ci riproponiamo ai nostri concittadini con una serata all'insegna del canto corale.
E' prevista, infatti, per il 21 Giugno prossimo alle ore 21,00, presso la Chiesa Monumentale S. Vincenzo Martire, la seconda edizione di Bassano InCanto, alla quale parteciperanno oltre alla corale cittadina altri due cori tra i quali la corale abruzzese LUCO DEI MARSI.
La novità di quest'anno però è un'altra: noi del GRUPPO POLIFONICO NUOVA ARMONIA abbiamo deciso di aderire all'iniziativa SALVIAMO L'ORATORIO, lanciata pochi mesi fa dall’Associazione Culturale La Rocca in collaborazione con la Parrocchia di don Maurizio Medici e l’Associazione Pro Loco.
Infatti, ci siamo resi conto dell'importanza che deve avere questa struttura per noi cittadini di Bassano Romano. Non sarà previsto nessun biglietto d'ingresso ma saranno posizionati dei contenitori nei quali chiunque potrà lasciare la propria offerta.
Certi di una forte partecipazione di tutta la cittadi-nanza, e di avere un pubblico caloroso come le volte scorse, vi prometti-amo che andrete a casa più contenti per due motivi: il primo è che avrete fatto qualcosa per Voi stessi aiutandoci a salvare l'oratorio, il secondo è che comunque avrete ascoltato del bel canto

euromeccanica 1 facebook solevoci wikipedia youtube